rotate-mobile
Cronaca

Concorso Vigili Urbani a Manfredonia: nominata la Commissione giudicatrice

Dovrà esaminare i 108 candidati che hanno superato la selezione scritta. Gli auguri del Sindaco Riccardi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si insedierà il due maggio prossimo la Commissione giudicatrice del Concorso pubblico per esami indetto dal Comune di Manfredonia per la copertura a tempo indeterminato di 18 posti di operatore di Polizia locale. Le operazioni per le prove orali inizieranno subito dopo.

I candidati ammessi a questa fase di esame sono 108, tanti quanti superarono la prova scritta svoltasi il 13 e 14 settembre 2011 organizzata dalla ditta a tali funzioni specializzata “Team consulting”. I candidati che sostennero le prove di selezione furono complessivamente 3.222.

Il fabbisogno del personale, programmato dalla Giunta Comunale, è di 19 operatori di Polizia locale. I posti oggetto del concorso pubblico sono effettivamente 18 in quanto un posto è stato già assegnato per effetto della conclusione delle operazioni selettive relative alla mobilità volontaria.

“Con la nomina della Commissione giudicatrice – ha commentato il Sindaco Angelo Riccardi - si conclude l’iter per l’effettuazione del concorso per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 19 Operatori di polizia locale deliberato dalla Giunta Comunale il 15 marzo 2011. Non mi rimane che augurare buon lavoro alla Commissione giudicatrice e un caloroso in bocca al lupo ai candidati”.

https://mail.google.com/mail/u/0/images/cleardot.gif

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso Vigili Urbani a Manfredonia: nominata la Commissione giudicatrice

FoggiaToday è in caricamento