Trenta famiglie danno vita al Comitato di Quartiere "Villaggio Artigiani"

E' apartitico e apolitico, ma intende interloquire con tutte le forze politiche e le istituzioni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

A firma di un gruppo di promotori si è costituito il Comitato di Quartiere "VILLAGGIO ARTIGIANI" che ha come finalità quello di tutelare in ogni sede gli interessi dei residenti del quartiere; costituire un punto di incontro tra i residenti che hanno a cuore il miglioramento delle condizioni di vita del quartiere;promuovere iniziative sociali, culturali, sportive e la solidarietà; migliorare le relazioni tra il quartiere e il resto della Città attraverso una più efficiente rete di mobilità e di sensibilizzare le istituzioni locali sulle problematiche relative al quartiere.

 

Il CdQ e' attualmente composto da 30 nuclei familiari. E' apartitico e apolitico, ma intende interloquire con tutte le forze politiche e le istituzioni, al solo ed esclusivo fine di perseguimento deli obiettivi di cui innanzi. Tutti cittadini residenti nel quartiere possono aderirvi partecipando alle riunioni, elaborando proposte, fornendo spunti.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento