rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Cade dal tetto dell’ex pastificio Tamma di Cerignola: 17enne in coma

Nel tardo pomeriggio di ieri una parte del tetto ha ceduto ed è crollato. Il ragazzino è sprofondato da un'altezza di 15 metri. Nella notte è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico

E’ in coma il 17enne caduto nel tardo pomeriggio di ieri dal tetto dell’ex pastificio Tamma.

Precipitato da un’altezza di 15 metri è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Tatarella di Cerignola e sottoposto nella notte ad un delicatissimo intervento chirurgico.

LA CRONACA - Nel pomeriggio di ieri dei ragazzi sono entrati nella struttura fatiscente collocata alla periferia della città. Una parte del tetto ha ceduto ed è crollato. Il ragazzo è sprofondato giù, ha battuto la testa e ha perso i sensi.

VIDEO "LA CICOGNA TV" CLICCA QUI

Un amico ha raggiunto a piedi la caserma dei carabinieri facendo scattare così la macchina dei soccorsi. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e un’ambulanza del 118. Ora il ragazzo è in prognosi riservata.

E’ probabile che la Procura apra un fascicolo per verificare le cause della caduta avvenuta in un luogo da tempo abbandonato e da sempre al centro del dibattito politico della città ofantina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal tetto dell’ex pastificio Tamma di Cerignola: 17enne in coma

FoggiaToday è in caricamento