rotate-mobile
Cronaca Macchia Gialla / Via Mon. Farina

Spacciava hashish e coltivava piante di marijuana in casa, arrestato

Il blitz della polizia è avvenuto dopo un'attività investigativa durata alcuni giorni e avviata in seguito alle segnalazioni dei vicinanti inviperiti e preoccupati per l'andirivieni di persone nell'appartamento

Un ragazzo di 26 anni è stato arrestato in via Mons. Farina per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nello specifico di hashish e marijuana.

Il blitz della polizia è avvenuto dopo un’attività investigativa durata alcuni giorni e avviata in seguito alle segnalazioni dei vicinanti inviperiti e preoccupati per l’andirivieni di persone nell’appartamento in cui V.R. era domiciliato.

Le piante di marijuana coltivate in casa in via Mons. Farina

Nel corso della perquisizione domiciliare del ragazzo classe 1985, nato a Termoli e residente in via Eugenio Masi 15, il personale della sezione antidroga e criminalità organizzata, ha rinvenuto un mezzo panetto di hashish dal peso di 57 grammi, un barattolo con all’interno un tocchetto della stessa sostanza stupefacente, un portasigarette con semi di Marijuana e due piantine della stessa, un faro alogeno utilizzato per riscaldare le piante e materiale vario per la coltivazione.

Sono stati invenuti e sequestrati anche dei coltelli, dei taglierini, un bilancino di precisione e 300 euro quale presunto provento dell’attività di spaccio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava hashish e coltivava piante di marijuana in casa, arrestato

FoggiaToday è in caricamento