Incidente stradale San Giovanni Rotondo: in coma 23enne di San Marco in Lamis

La scorsa notte un'auto si è ribaltata sulla Sp 45 bis all'altezza della pompa di benzina IP. Cinque ragazzi a bordo di una utilitaria stavano rientrando a San Marco in Lamis dopo una serata trascorsa a Manfredonia

 

E' grave il ragazzo di 23 anni vittima del tragico incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla Sp 45 bis, all’altezza del distributore di benzina IP situato sulla circonvallazione sud di San Giovanni Rotondo.

Nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3, dopo una serata trascorsa a Manfredonia, un'auto con a bordo cinque ragazzi di San Marco in Lamis si è ribaltata su se stessa terminando la sua corsa sull’asfalto rovente.

Trasferito d'urgenza all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, le condizioni del guidatore sono apparse subito critiche. La giovane vittima è in coma farmacologico. E' stato necessario un intervento chirurgico, ma le sue condizioni sono disperate.

Restano sotto osservazione due ragazzi coinvolti nel tragico incidente. Uno di loro si teme possa aver perso un orecchio. Soltanto ferite lievi per gli altri due.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere carbonizzato con un buco in testa: è dell'uomo scomparso a San Severo, non si esclude l'ipotesi omicidio

  • Scossa di terremoto in provincia di Foggia: l'epicentro a Carpino sul Gargano, il sisma di magnitudo 3.6

  • Cacciatori tendono la trappola ai ladri di moto: in quattro tornano per recuperarle, ma vengono beccati e arrestati

  • Grave incidente stradale a Lucera, Lancia Musa si schianta contro un muretto: 22enne perde la vita

  • Bombe ed estorsioni, quattro arresti a Foggia. Sequestrati 11 ordigni e 'l'agenda' con nomi e cifre

  • Incredibile al porto di Manfredonia: dimentica di azionare il freno a mano e finisce in mare, sono salvi i due ragazzi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento