rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Una ciotola d’acqua per dissetare i cani: scatta l’iniziativa a San Severo

Severo parte la campagna di sensibilizzazione promossa dal ‘Comitato spontaneo amici dei randagi’, Enpa e ‘Coscienza animale’, ai quali commercianti e proprietari dei bar potranno rivolgersi se vorranno aderirvi.

Anche i cani randagi hanno sete. Il gran caldo spaventa e infastidisce anche e soprattutto gli animali a quattro zampe che vivono in strada. C’è un modo per dissetarli. Per questo motivo a San Severo parte la campagna di sensibilizzazione promossa dal ‘Comitato spontaneo amici dei randagi’, Enpa e ‘Coscienza animale’, ai quali commercianti e proprietari dei bar potranno rivolgersi se vorranno aderirvi.

Un gesto di civiltà non costa nulla, ma servirà a rendere più fresca l’estate dei cani. Basterà contattare il numero di cellulare 349.0864853 per ricevere la visita di un incaricato che provvederà a fornire il modulo da firmare e la cassettina con ciotola. “Questa iniziativa – sostengono gli organizzatori – costituisce un primo importante passo verso una San Severo sempre più ‘Animal friendly’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una ciotola d’acqua per dissetare i cani: scatta l’iniziativa a San Severo

FoggiaToday è in caricamento