rotate-mobile
Cronaca Manfredonia / Via Manfredonia

SP 141, gli operatori turistici protestano contro la chiusura del tratto di strada

Il sindaco di Manfredonia ha chiesto un incontro urgente con l'assessore ai Lavori pubblici alla provincia. Gli albergatori chiedono l'interruzione dei lavori a giugno e sono pronti a montare una nuova protesta

Prosegue la protesta degli operatori turistici della zona sipontina in relazione alla disposizione della chiusura (causa lavori di ammodernamento) della SP 141 nel tratto di strada che va dal 3° al 7° chilometro. L’incontro con l’assessore comunale Damiano D’Ambrosio ha ribadito la volontà degli operatori turistici di trovare un’alternativa fattibile.

La proposta è quella di cominciare i lavori e sospenderli con l’inizio della stagione estiva, per poi riprenderli successivamente in autunno (quest’ultima cosa poco probabile per l’assessore D’Ambrosio). L’ipotesi più accreditata resta quella di trovare un percorso alternativo valido che non pregiudichi il destino degli albergatori della zona (pronti a montare una protesta di qualsiasi genere).

Angelo Riccardi, sindaco di Manfredonia, si è schierato con gli operatori del settore turistico e, attraverso una lettera inviata al presidente della provincia, ha chiesto un incontro immediato con l’assessore ai Lavori pubblici per poter rivedere l’ordinanza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SP 141, gli operatori turistici protestano contro la chiusura del tratto di strada

FoggiaToday è in caricamento