Lavori alle caditoie nel sottovia Scillitani: traffico in tilt, Foggia paralizzata

Chiusa al traffico veicolare la carreggiata del sottovia Scillitani direzione via Manfredonia dalle sette di questa mattina. Un automobilista: “Dilettanti allo sbaraglio”

Il traffico nei pressi del sottovia Scillitani

Traffico in tilt, Foggia praticamente paralizzata. Decine e decine le segnalazione degli automobilisti bloccati nei pressi del sottovia Scillitani, direzione via Manfredonia, carreggiata unidirezionale chiusa al traffico per lavori di manutenzione straordinaria alle caditoie da parte della ditta CNS Società Cooperativa. “Io voglio capire chi gestisce la chiusura delle strade per lavori a Foggia, paralizzare una città intera chiudendo contemporaneamente le due arterie che portano a via Manfredonia è da dilettanti allo sbaraglio” tuona un automobilista inviperito

L’ordinanza è scattata alle 7 di questa mattina e sarà valida fino alla fine dei lavori. Istituito anche il divieto di transito di viale Fortore con direzione via Scillitani ai veicoli di massa superiore ai 3,5 t. “Hanno chiuso il sottopassaggio e la strada di fianco al centro d'igiene, in pratica per andare a via Manfredonia si poteva passare solo davanti all'Amgas. Complimenti a chi gestisce queste cose. É la seconda volta che chiudono contemporaneamente due o più strade nella stessa zona creando il caos” scrive un automobilista.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

Torna su
FoggiaToday è in caricamento