rotate-mobile
Cronaca Arpinova / Via Manfredonia

Lavori alle caditoie nel sottovia Scillitani: traffico in tilt, Foggia paralizzata

Chiusa al traffico veicolare la carreggiata del sottovia Scillitani direzione via Manfredonia dalle sette di questa mattina. Un automobilista: “Dilettanti allo sbaraglio”

Traffico in tilt, Foggia praticamente paralizzata. Decine e decine le segnalazione degli automobilisti bloccati nei pressi del sottovia Scillitani, direzione via Manfredonia, carreggiata unidirezionale chiusa al traffico per lavori di manutenzione straordinaria alle caditoie da parte della ditta CNS Società Cooperativa. “Io voglio capire chi gestisce la chiusura delle strade per lavori a Foggia, paralizzare una città intera chiudendo contemporaneamente le due arterie che portano a via Manfredonia è da dilettanti allo sbaraglio” tuona un automobilista inviperito

L’ordinanza è scattata alle 7 di questa mattina e sarà valida fino alla fine dei lavori. Istituito anche il divieto di transito di viale Fortore con direzione via Scillitani ai veicoli di massa superiore ai 3,5 t. “Hanno chiuso il sottopassaggio e la strada di fianco al centro d'igiene, in pratica per andare a via Manfredonia si poteva passare solo davanti all'Amgas. Complimenti a chi gestisce queste cose. É la seconda volta che chiudono contemporaneamente due o più strade nella stessa zona creando il caos” scrive un automobilista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alle caditoie nel sottovia Scillitani: traffico in tilt, Foggia paralizzata

FoggiaToday è in caricamento