rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Paura a Cerignola: armati di pistole e fucili assaltano tir carico di mandorle, è caccia ai banditi

E' accaduto ieri pomeriggio, nei pressi del casello autostradale cittadino. Ad agire quattro banditi a bordo di un'auto di grossa cilindrata, tutti a volto coperto e armati di pistole e fucili

Autotrasportatore minacciato e rapinato alle porte di Cerignola. E' successo nel pomeriggio di ieri, all'altezza del casello autostradale cittadino.

Vittima dell'accaduto è il conducente di un tir che trasportava un carico di mandorle. L'uomo, è stato accertato, è stato raggiunto e affiancato da un'auto di grossa cilindrata, con a bordo un gruppo di malviventi armati che lo hanno costretto ad arrestare la marcia. In azione, quattro persone, tutte a volto coperto e armate di fucili e pistole.

Il conducente del tir è stato costretto a salire a bordo dell'auto, mentre i malviventi sono impossessati del mezzo pesante e dell'intero carico. La vittima è stata poi 'rilasciata' nei campi dell'agro ofantino, mentre il mezzo è stato recuperato (completamente vuoto) sempre a Cerignola. Indagini in corso per risalire agli autori della rapina-assalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Cerignola: armati di pistole e fucili assaltano tir carico di mandorle, è caccia ai banditi

FoggiaToday è in caricamento