rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Tra gli alberi di ulivo "spunta" una Renault rubata a Trani: la polizia la restituisce al proprietario

La scoperta ieri mattina, quando agenti del Commissariato di Cerignola hanno individuato il mezzo, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei furti e delle rapine nelle aziende agricole

Auto rubata a Trani e recuperata dalla polizia nelle campagne del Tavoliere. Più precisamente, a Cerignola, dove nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato ofantino hanno individuato il mezzo provento di furto, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei furti e delle rapine nelle aziende agricole.

Gli agenti durante il controllo nelle campagne, notavano abilmente nascosta tra gli alberi di ulivo, in contrada Le Torri, un’autovettura Renault Megane. Da accertamenti fatti tramite i terminali si risaliva al proprietario del mezzo, che risultava  rubato a Trani. L’auto è stata recuperata  per la successiva restituzione all’avente diritto. Continuano incessanti i servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei reati nelle zone rurali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra gli alberi di ulivo "spunta" una Renault rubata a Trani: la polizia la restituisce al proprietario

FoggiaToday è in caricamento