rotate-mobile

Massiccio intervento di Cacciatori e Carabinieri in un'azienda di calcestruzzi: qui venivano occultati armi, droga e munizioni (video)

Nell'azienda dismessa da anni, oltre alla pistola clandestina con cartucce, c'erano anche delle munizioni e droga per 2,5 chili tra marijuana, hashish e cocaina

I carabinieri di Cerignola, con la collaborazione dei militari dello Squadrone Carabinieri Eliportato Cacciatori Puglia e del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Foggia, all’interno di uno stabile di un’azienda di calcestruzzi dismesso da diversi anni, a Cerignola, hanno rinvenuto, abilmente occultati, una pistola cal. 7.65 con matricola abrasa, completa di cartucce cal. 7.65, oltre 70 cartucce di vario calibro, cinque serbatoi per pistola mitragliatrice Skorpion e due serbatoi per pistola semiautomatica. 

Oltre all’arma clandestina, ai serbatoi e alle munizioni, i militari hanno rinvenuto anche nove panetti di hashish del peso complessivo di 900 grammi, una bustina di plastica contenente numerose stecchette della stessa sostanza stupefacente del peso totale di 60 grammi, due involucri contenenti complessivamente 33 dosi di cocaina del peso totale di 16 grammi e tre buste di cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di 1,4 kg. 

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro per i successivi accertamenti volti a risalire all’identità degli illegittimi possessori.

Si parla di

Video popolari

Massiccio intervento di Cacciatori e Carabinieri in un'azienda di calcestruzzi: qui venivano occultati armi, droga e munizioni (video)

FoggiaToday è in caricamento