rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Si "offre" ai carabinieri pur di evitare il sequestro dell'auto: oltre al rifiuto, 33enne incassa l'arresto in flagranza

E' accaduto in via Gran Sasso, a Cerignola, all'esito di un normale controllo su strada. La donna è stata arrestata con l'accusa di istigazione alla corruzione

Di fronte al prospettato sequestro dell'auto, una donna “si offre” ai carabinieri. E insieme al rifiuto dei militari, incassa anche l’arresto per istigazione alla corruzione. E’ accaduto a Cerignola, dove i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato una donna rumena di 33 anni, già nota alle forze dell’ordine.

La vicenda Alcune sere fa, in via Gran Sasso, a Cerignola, nel corso di un normale servizio perlustrativo i militari dell'Arma hanno fermato per un controllo una Alfa Romeo 147, identificandone gli occupanti, due uomini e la 33enne, proprietaria del veicolo. Durante il controllo è emerso che il conducente, anch’egli rumeno, era sprovvisto di patente di guida, mai conseguita.

Nel tentativo di convincere i Carabinieri a soprassedere alle doverose contestazioni, che oltre alle salate contravvenzioni avrebbero portato anche al sequestro dell’auto, la donna ha proposto loro una prestazione sessuale.

I Carabinieri, ripresisi da un comprensibile momento di sbalordimento, hanno allora immediatamente proceduto all’arresto in flagranza della donna per istigazione alla corruzione.

Dopo le formalità di rito la donna arrestata, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Il GIP del Tribunale di Foggia, dopo la convalida dell’arresto, ne ha poi disposto la liberazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si "offre" ai carabinieri pur di evitare il sequestro dell'auto: oltre al rifiuto, 33enne incassa l'arresto in flagranza

FoggiaToday è in caricamento