rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Sorpresi in un'area di servizio dismessa, con 7 quintali di materiale ferroso appena rubato: arrestati

Si tratta di Domenico Giannotti e Raffaele Schiavone, rispettivamente di 42 e 37 anni, entrambi pregiudicati cerignolani. Sottoposti agli arresti domiciliari, risponderanno del reato di furto aggravato

I serrati controlli effettuati dai carabinieri della Compagnia di Cerignola nell’ambito del territorio cittadino hanno portato i loro frutti. L’impiego di decine di militari nel corso dell’intero fine settimana, impiegati in posti di controllo lungo le principali arterie stradali e nelle aree rurali, hanno portato - tra le altre cose - all'arresto di due persone, accusate di furto aggravato.

Si tratta di Domenico Giannotti e Raffaele Schiavone, rispettivamente di 42 e 37 anni, entrambi pregiudicati cerignolani. I militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM avevano notato uno strano movimento nei pressi di un’area di servizio dismessa lungo la SS16. Avvicinatisi, hanno sorpreso i due malfattori mentre stavano caricando sulla propria autovettura materiale ferroso vario per circa sette quintali. I due hanno accennato una fuga a piedi, ma i carabinieri non si sono lasciati sorprendere, e li hanno immediatamente raggiunti dichiarandoli in arresto. Entrambi, sottoposti agli arresti domiciliari, risponderanno del reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi in un'area di servizio dismessa, con 7 quintali di materiale ferroso appena rubato: arrestati

FoggiaToday è in caricamento