rotate-mobile
Cronaca Ascoli Satriano

"Cavalcavia pericolante sulla Statale 655": il sindaco di Ascoli lo chiude

Vincenzo Sarcone ha emanato un'ordinanza di chiusura dopo aver denunciato sul suo profilo Facebook la pericolosità del cavalcavia sulla Foggia-Candela nel tratto tra le due uscite Ascoli Sud e Nord

Stante la situazione di pericolo, a poche ore dalla denuncia su Facebook, ieri pomeriggio il sindaco di Ascoli Satriano ha emanato un'ordinanza di chiusura e richiesto l'intervento dell'Anas per la rimozione dei lastroni di cemento che si stavano staccando dal "cavalcavia pericolante" della Statale 655 'Bradanica' Foggia-Candela, nel tratto tra le due uscite Ascoli Sud e Nord.

Vincenzo Sarcone aveva evidenziato: "Nel mentre la Provincia di Foggia ha ripartito la torta di 45 milioni di euro per le strade provinciali dell'Area Interna Monti Dauni ad esclusione sostanzialmente della sola Ascoli Satriano, questa città si trova alle prese con un cavalcavia pericolante che attraversa la superstrada SS 655 Bradanica. Questa è l'Italia, la Regione Puglia e la Provincia di Foggia. Complimenti!" (GUARDA LE IMMAGINI)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cavalcavia pericolante sulla Statale 655": il sindaco di Ascoli lo chiude

FoggiaToday è in caricamento