rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Nicandro Garganico

San Nicandro Garganico: controlli del territorio e prevenzione reati

Tre persone denunciate, sei giovani segnalati alla Prefettura di Foggia, elevate 21 contestazioni per infrazioni e sequestrati sei veicoli. Obiettivo: garantire maggiore sicurezza ai cittadini

Dopo gli ultimi fatti di cronaca a San Nicandro Garganico i carabinieri della locale compagnia e quelli di San Severo, hanno intensificato i controlli del territorio per garantire maggiore sicurezza ai cittadini, ponendo in essere una incisiva attività di prevenzione di furti, rapine e spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stai effettuati numerosi controlli anche per garantire il rispetto delle norme del Codice della Strada e prevenire la condotta di guida in stato di ebbrezza.

Una persona è stata denunciata per ricettazione, poiché sorpreso a bordo di un ciclomotore rubato. Un’altra per porto abusivo di strumenti atti ad offendere e un’altra ancora per essersi rifiutato di sottoporsi all’esame con l’etilometro.

Nel corso di mirati controlli antidroga, sei giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Foggia per possesso di hashish e marijuana.

Sul versante della circolazione stradale sono state elevate 21 contestazioni per infrazioni e sequestrati sei veicoli.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nicandro Garganico: controlli del territorio e prevenzione reati

FoggiaToday è in caricamento