rotate-mobile
Cronaca

Canile di Foggia: seconda udienza della causa contro ‘Striscia la Notizia’

L’associazione Volontari Protezione Animali Foggia aggiorna sulla situazione della causa intentata contro Striscia La Notizia e il veterinario Sergio Spirito dopo il servizio sul canile andato in onda due anni fa

A distanza di due anni dal servizio di ‘Striscia la Notizia’ sul canile comunale del capoluogo dauno, con un comunicato stampa VPA Foggia (Volontari Protezione Animali Foggia) fa sapere che il 13 febbraio 2017 si è tenuta la seconda udienza della causa intentata contro Striscia la Notizia. “A due anni da quel servizio sul canile di Foggia, articolato in maniera indegna nei nostri confronti, sono tanti i chiarimenti che Edoardo Stoppa e la casa di produzione di Striscia dovranno dare di fronte ai giudici del Tribunale di Foggia, cui spetterà stabilire la eventuale diffamazione e la consistenza del danno che dovrà essere risarcito”.

L’associazione presieduta da Terry Marangelli evidenzia: “Per non parlare del dott. Sergio Spirito e delle sue dichiarazioni equivoche e insinuazioni su giri milionari e convenzioni con affermazioni rese nel suo ruolo di membro di commissione regionale, perentoriamente smentito dalla Regione Puglia con una missiva depositata agli atti del Tribunale, che non lascia alcun dubbio sul fatto che non ci sia stata alcuna delega in suo favore a parlare in nome e per conto della Commissione Regionale. In nome e per conto di chi abbia parlato, non è più un mistero per nessuno”.

VPA Foggia precisa: “Per dovere di cronaca ci corre informare che sia Stoppa che la casa di produzione si sono costituiti, al contrario del nostro veterinario, che non ha mai ritirato né le raccomandate del nostro avvocato, né quelle del Tribunale. Intanto il servizio già da tempo è stato ritirato dal web”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canile di Foggia: seconda udienza della causa contro ‘Striscia la Notizia’

FoggiaToday è in caricamento