rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Domenica 8 giugno torna la manifestazione 'Candela in fiore'

La serata sarà animata da musica e spettacoli e si potranno degustare piatti tipici della cucina tradizionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, anche quest'anno si svolgerà la Kermesse "Candela in Fiore 2014". L'evento nato in collaborazione con l'azienda Ciccolella, leader nel settore florovivaistico insediatasi nell'agro comunale e la ProLoco Candela, ha l'intento di essere punto di incontro tra i vari operatori del settore e attrattore turistico per la rizzazione e la fruizione delle bellezze storico-artistiche di Candela.

Quest'anno la manifestazione sarà impreziosita dalla I° INFIORATA CITTADINA, grazie alla collaborazione con i maestri infioratori di Pescasseroli, comune gemellato con la cittadina dei Monti Dauni. Domenica 8 Giugno , le vie principali del paese e i palazzi storici saranno adornati con allestimenti floreali curati dalle sapienti mani dei maestri fioristi, mentre il corso principale diverrà per un giorno un grande " tappeto di fiori".

La serata sarà animata da musica e spettacoli e si potranno degustare piatti tipici della cucina tradizionale. Soddisfatto il sindaco di Candela Nicola Gatta, che anche quest´anno , tra mille difficoltà, è riuscito ad organizzare al meglio la manifestazione "le piccole realtà come la nostra hanno bisogno di far conoscere la loro storia promuovendo iniziative di grande attrattiva turistica, siamo sicuri che lavorando con tenacia "Candela in Fiore" possa richiamare, nel tempo, numerosi appassionati diventando uno degli eventi più attesi della primavera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 8 giugno torna la manifestazione 'Candela in fiore'

FoggiaToday è in caricamento