rotate-mobile
Cronaca Carapelle / Corso Giacomo Matteotti

Carapelle: palo della luce cade sulla strada, danneggiata auto

E' accaduto ieri mattina in Corso Matteotti pochi minuti prima che suonasse la campanella di una scuola elementare

Cade palo della pubblica illuminazione a Carapelle, sul posto nessun ferito ma solo tanta paura. Dopo pochi minuti sono intervenuti i vigili urbani del paese che hanno provveduto alla rimozione. Erano circa le 12.40 di giovedì 30 maggio quando un palo della pubblica illuminazione situato in corso Matteotti a Carapelle ha ceduto ed è caduto sulla strada, ostruendo il passaggio delle auto.

Per fortuna solo grande spavento e una macchina danneggiata. Sul posto erano presenti alcuni passanti, data l’ora di punta. “Era l’una meno venti” ci dice una ragazza “mi sono vista cadere questo palo davanti agli occhi, ero in bici e mi sono spaventata tantissimo. In quel momento stava attraversando la strada una signora che si è vista cadere addosso il palo e per fortuna l’ha scansato, si è solo spaventata tantissimo e le abbiamo dato un po’ d’acqua”

Il fato è stato benevolo: ha voluto che il palo cadesse solo pochi minuti prima che suonasse la campanella della scuola elementare di corso Matteotti. Sul posto oltre ai tanti genitori già presenti per l’uscita degli alunni, sono giunte altre persone incuriosite dall’accaduto. Da primi accertamenti pare che la caduta accidentale del palo di illuminazione sia stata provocata dalle pessime condizioni della struttura. La municipale ha rimosso il palo dalla strada collocandolo momentaneamente sul marciapiede adiacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carapelle: palo della luce cade sulla strada, danneggiata auto

FoggiaToday è in caricamento