rotate-mobile
Cronaca Mattinata

Masso si stacca dalla parete rocciosa e finisce sull'asfalto: chiusa la Statale 89

E' accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì in corrispondenza del km 139,950, nel territorio di Mattinata. Sul posto il personale dell'Anas

Nel tardo pomeriggio di ieri un masso di circa due metri cubi si è staccato dalla parete rocciosa ed è finita sull’asfalto lungo la Statale 89 Garganica in corrispondenza del km 139,950, nel territorio di Mattinata.

Per un paio di ore il traffico è stato interdetto dal km 107,200 al km 145,250. Provvedimento adottato dall’Anas in misura cautelare, in considerazione dei precedenti verificatisi nella zona limitrofa, nelle more di una ricognizione sulla pendice in corso in queste ore.

Sul posto il personale dell’Anas ha coordinato le operazioni di chiusura ed installazione segnaletica, deviando il traffico sulla viabilità locale (lato Mattinata) in corrispondenza del km 145,250, in prossimità di area d'incrocio in ingresso a Mattinata, e (Lato Vieste) in corrispondenza del km 107,200, in prossimità dell’incrocio per il Cimitero di Vieste. Garantendo la circolazione dalla strada provinciale 53.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masso si stacca dalla parete rocciosa e finisce sull'asfalto: chiusa la Statale 89

FoggiaToday è in caricamento