rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Nedo Nadi

Albero cade e distrugge auto: l'incidente in via Nedo Nadi

La scorsa notte intorno alle 2 in via Nedo Nadi, nei pressi dei giardini di pertinenza pubblica in prossimità del condominio 'La Perla'

Ancora un albero ko. L’ultimo di una lunga serie di arbusti caduti a Foggia la scorsa notte intorno alle 2 in via Nedo Nadi nei pressi dei giardini di pertinenza pubblica in prossimità del condominio ‘La Perla’. Il tronco d’albero dalla folta chioma si è abbattuto su alcune auto in sosta all’interno del parcheggio esterno, distruggendo parabrezza e la fiancata di una Matiz.

La presenza di un muretto ne ha attutito la caduta. Stando a quanto riferiscono i residenti, era già stata segnalata la sua pericolosità. Sul luogo sono intervenute una pattuglia della polizia municipale ed i vigili del fuoco che hanno provveduto a rimuovere il tronco abbattuto.

L'episodio fa il paio con quanto avvenuto due giorni fa all'incrocio tra via Lucera e via Candelaro (IL VIDEO) e dieci giorni fa in viale Colombo. In entrambi i casi erano state danneggiate le auto in sosta. Diversi i motivi, invece, della caduta dell'albero sano avvenuta qualche giorno fa in pieno centro per la presenza di acqua nella buca di un impianto (LE FOTO DI VIA NEDO NADI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero cade e distrugge auto: l'incidente in via Nedo Nadi

FoggiaToday è in caricamento