rotate-mobile
Cronaca Ospedale - Parco San Felice / Via Nadi Nedo

Albero si abbatte su auto in sosta: due feriti. Tragedia sfiorata in via Nedo Nadi

A Foggia numerosi interventi richiesti anche per la caduta di calcinacci da cornicioni e facciate. Allagati appartamenti, box e scantinati

Continua la conta dei danni causati dal maltempo. Da ieri, piogge torrenziali si stanno abbattendo su tutta la Capitanata provocando seri danni alla viabilità, rendendo necessaria la chiusura di alcune arterie provinciali e obbligando alcuni sindaci del circondario dei Monti Dauni a consigliare ai propri cittadini di rimanere nelle proprie abitazioni.

Ma i danni delle piogge si registrano anche in città, con abitazioni a piano terra allagati come i numerosissimi box e scantinati invasi dall'acqua piovana. Numerose le richieste di intervento per caduta di calcinacci (facciate di palazzi e cornicioni) e anche caduta di rami spezzati dalle forti raffiche di vento.

Tragedia sfiorata, invece, ieri pomeriggio in via Nedo Nadi, a Foggia, dove un albero di grosso fusto si è abbattuto su due auto in sosta. Fortunatamente tale avvenimento ha registrato solo il ferimento di due persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero si abbatte su auto in sosta: due feriti. Tragedia sfiorata in via Nedo Nadi

FoggiaToday è in caricamento