rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Shock a Manfredonia: trovato cadavere in spiaggia

Trovato sulla spiaggia Castello, il corpo privo di vita apparterrebbe a un ragazzo, di cui al momento non si conoscono le generalità

Un cadavere affiora tra gli scogli. Shock lungo la spiaggia Castello, a Manfredonia, dove alcuni bagnanti hanno fatto la macabra scoperta: l’allarme è scattato intorno a mezzogiorno, quando un gruppo di persone, in spiaggia per approfittare della prima domenica di sole, hanno notato la presenza di un corpo senza vita spinto dalla corrente sotto la scogliera.

Sul posto, per le indagini del caso, i carabinieri della compagnia di Manfredonia e gli uomini della Capitaneria di Porto sipontina. Al momento, il cadavere è a pancia in giù sul bagnasciuga e si attende l’arrivo del medico legale di turno per la prima ispezione cadaverica. Pochissime le informazioni al riguardo: il cadavere è ricoperto di alghe e da un giubbotto che gli nasconde il capo.

Stando alle primissime informazioni raccolte,  si tratterebbe di un soggetto piuttosto giovane e dalla carnagione chiara, forse una donna, a giudicare dal numero di scarpa, ma al momento si tratta solo ipotesi. L’ispezione cadaverica e la successiva autopsia potranno dare elementi certi in merito alle cause della morte, mentre le indagini dei carabinieri dovranno dare un volto e un nome alla salma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shock a Manfredonia: trovato cadavere in spiaggia

FoggiaToday è in caricamento