rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Ciro / Via Silvio Pellico

Una donna e il suo cane trovati morti in casa: dramma in via Silvio Pellico

A dare l’allarme a polizia e vigili del fuoco sono stati alcuni residenti dello stabile. Sia la donna che il suo cane erano in avanzato stato di decomposizione. Sarà il medico legale a stabilire tempi e cause di morte

Tragedia a Foggia, in via Silvio Pellico, dove questo pomeriggio è stato recuperato il corpo senza vita di una donna di 55 anni, e quello del suo cane, entrambi in avanzato stato di decomposizione, all’interno di un appartamento di una palazzina al civico 158.

Cosa è successo in via Silvio Pellico

A dare l’allarme a polizia e vigili del fuoco sono stati alcuni residenti dello stabile, che da giorni lamentavano un persistente cattivo odore all’interno della scalinata; esalazioni che peggioravano ora dopo ora, tanto da causare malesseri a residenti e avventori. Questo pomeriggio, l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che, una volta entrati all’interno dell’appartamento, hanno trovato la donna ed il suo cane, un meticcio di piccola taglia, entrambi privi di vita ed in avanzato stato di decomposizione. Sul posto, insieme alla polizia che si occuperà delle indagini, anche il medico legale che dovrà accertare a quando risale la morte della donna, e i medici dell’Asl veterinaria. Dalla prima ispezione cadaverica, la morte della donna sarebbe da ricondurre a cause naturali: non sono evidenti segni di violenza o ferite sul suo corpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una donna e il suo cane trovati morti in casa: dramma in via Silvio Pellico

FoggiaToday è in caricamento