rotate-mobile
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Via Cirillo Domenico

Senza vita e con una ferita ad un orecchio vicino al mercato Rosati: uomo trovato morto a Foggia

L'episodio, secondo la prima ispezione cadaverica, può ricondursi ad una caduta che si è rivelata fatale (oppure una caduta accidentale a seguito di un malore)

Sarà l'autopsia, già disposta per i prossimi giorni, a stabilire la causa della morte dell'uomo trovato senza vita, questa mattina, all'interno di un deposito a piano terra, in via Domenico Cirillo, vicino al mercato Rosati.

Le immagini sul luogo dell'accaduto

L'uomo - 70enne foggiano - è stato trovato questa mattina, già senza vita, dal fratello, che ha lanciato l'allarme ai carabinieri. Il corpo, stando a quanto appreso, era riverso sul pavimento. In un primo momento si era pensato ad una ferita alla testa, ma successivamente, in seguito ai rilievi, è stato stabilito che il sangue fuorisciva da un orecchio.

L'episodio - secondo la prima ispezione cadaverica effettuata dal medico legale - può ricondursi ad un incidente, una caduta che si è rivelata fatale, oppure una caduta accidentale a seguito di un malore, ipotesi a questo punto più probabile. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza vita e con una ferita ad un orecchio vicino al mercato Rosati: uomo trovato morto a Foggia

FoggiaToday è in caricamento