rotate-mobile
Cronaca Monte Sant'Angelo

Auto brucia in strada, dentro c'è un cadavere: orrore a Monte Sant'Angelo

La macabra scoperta, poco fa, sulla strada che collega Monte Sant’Angelo a Mattinata, dove un corpo carbonizzato, verosimilmente di un uomo, è stato trovato all’interno di una Fiat Panda, avvolta dalle fiamme

Macabra scoperta, poco fa, sulla strada che collega Monte Sant’Angelo a Mattinata, dove un corpo carbonizzato, verosimilmente di un uomo, è stato trovato all’interno di una Fiat Panda, avvolta dalle fiamme.

CASO RISOLTO: GLI AGGIORNAMENTI

L’utilitaria era ferma sul ciglio di un tratturo, a circa un chilometro dal centro abitato di Monte Sant’Angelo: è stato un automobilista in transito a lanciare l’allarme a 115 e carabinieri, segnalando l’incendio di una vettura; giunti sul posto, e dopo aver sedato le fiamme, i vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia hanno scorto una sagoma nell’abitacolo del mezzo.

Cadavere carbonizzato a Monte Sant'Angelo: foto di Roberto D'Agostino

Ovvero, i resti ormai carbonizzati di un uomo. Sul posto, i carabinieri di Foggia, Manfredonia e Monte Sant'Angelo che seguiranno le indagini del caso. Atteso anche il medico legale che effettuerà la prima ispezione cadaverica. Dalle prime informazioni raccolte, l’auto apparterrebbe ad un 66enne di Monte Sant’Angelo ma, pare, fosse stata recentemente rubata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto brucia in strada, dentro c'è un cadavere: orrore a Monte Sant'Angelo

FoggiaToday è in caricamento