Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

La scoperta questa mattina, lungo la Statale 17 a Lucera ad una manciata di chilometri dal centro abitato di Lucera. Sulla vicenda indagano i carabinieri

Il luogo dell'accaduto

Macabra scoperta alle porte di Lucera, dove è stato recuperato un corpo carbonizzato all'interno di un'auto in fiamme. Dalle prime informazioni raccolte, il cadavere è stato trovato dai vigili del fuoco, allertati per un intervento per incendio auto lungo la Statale 17; terminate le operazioni di spegnimento delle fiamme e bonifica, gli uomini del 115 hanno scorto il cadavere, completamente carbonizzato, all'interno della scocca.

Le immagini video sul luogo dell'accaduto

Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti dei carabinieri. Sul posto anche il personale Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione.

La prima ipotesi al vaglio dei militari è quella di un incidente stradale autonomo: l'auto, dopo essere uscita fuori strada, potrebbe aver preso fuoco senza lasciare scampo alcuno al conducente, rimasto quindi intrappolato tra le fiamme. Il mezzo - una Peugeot 206 - risulta intestata ad un uomo di San Bartolomeo in Galdo. Proseguono gli accertamenti.

L'incidente si è verificato sulla Statale 17 'dell’Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico', dove è stato provvisoriamente chiuso il tratto al km 308,800.

Aggiornato alle 9.34

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento