rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Gli rubano cabina del furgone, la ritrova su internet: era in vendita a Cerignola

E’ quanto accaduto a un uomo di Gravina di Puglia, che ha denunciato l’accaduto alla polizia. Il proprietario dell’area – dove è stato rinvenuto altro materiale rubato – è stato denunciato

Navigando sul web, nello specifico visitando il portale internet Camionsupermarket.it, un cittadino di Gravina di Puglia ha riconosciuto la cabina del suo furgone rubatogli nel 2013. La scoperta lo ha spinto dapprima a verificare di persona, poi a recarsi presso il commissariato di Cerignola ribadendo le caratteristiche del mezzo già segnalate in fase di denuncia.

Il controllo permetteva di accertare che l’oggetto si presentava senza il longherone su cui è impresso il numero di telaio e con le targhette identificative palesemente contraffatte.  Quindi, con l’ausilio di personale del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, si procedeva al controllo dell’intera area.

In un locale del deposito, occultate tra varie parti meccaniche, gli agenti rinvenivano le targhe anteriori e posteriori di un Iveco Magirus oggetto di furto a Pietragalla e otto assali privi di numeri di telaio. Alla luce di quanto emerso, si procedeva a sequestrare l’area per ulteriori accertamenti. Per quanto sopra, il proprietario del deposito, 21enne cerignolano, incensurato, veniva denunciato per ricettazione.

FOTO | Cerignola, ritrovata cabina furgone rubata: sequestrata area

                                                            

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano cabina del furgone, la ritrova su internet: era in vendita a Cerignola

FoggiaToday è in caricamento