Un tratto di viale Ofanto è al buio: "Ci sono stati tentativi di furto, fate qualcosa!"

La segnalazione di un residente: "La zona, essendo senza illuminazione, è stata oggetto di tentativi di furto.  Chi di dovere si dia una mossa"

Immagine di repertorio

Buongiorno FoggiaToday,

sono Francesco un cittadino foggiano. Sono due mesi che in viale Ofanto, dove abito, precisamente all'altezza della questura, non funziona la pubblica illuminazione. Sto contattando il numero di telefono che è scritto sui pali della luce, ma è sempre occupato o fuori posto. Purtroppo la zona, essendo senza illuminazione, è stata oggetto di tentativi di furto.  Volevo sapere chi contattare per fare la manutenzione. Spero che tu possa aiutarmi e magari pubblicare questo messaggio... magari chi di dovere si da una mossa. Grazie in anticipo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento