rotate-mobile
Cronaca Camporeale / Via Vincenzo Gioberti

Il cittadino chiama, l'assessorato interviene: asfaltata anche via Gioberti

Dopo il rapido intervento di via Silvio Pellico, l'amministrazione si ripete, risolvendo, in meno di 48 ore, la situazione del manto stradale di via Gioberti

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento del manto stradale iniziati lunedì 8 luglio in seguito alla decisione da parte dell'amministrazione comunale, di stanziare ben 40mila euro. Come ha dichiarato nei giorni scorsi l'assessore ai Lavori Pubblici, Leonardo Pietrocola, “Sono i cittadini stessi a essere i protagonisti di questo censimento ancora in corso”.

Infatti, grazie alle segnalazioni giunte sul portale dell'assessorato, l'amministrazione è potuta intervenire tempestivamente per cercare di risolvere i problemi dei cittadini. Significativo il caso di via Silvio Pellico, quando, dopo la denuncia di un cittadino circa lo sprofondamento del manto stradale, il neo assessore, insieme alla sua squadra, è corso immediatamente ai ripari.

Analogo intervento è avvenuto venerdì 12 luglio in via Gioberti, dove successivamente al sopralluogo di Pietrocola, la voragine è stata asfaltata. Dopo questi ottimi risultati, la segnalazione di un problema sembra essere l'arma vincente!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cittadino chiama, l'assessorato interviene: asfaltata anche via Gioberti

FoggiaToday è in caricamento