Bombe a San Severo, vittime terrorizzate: spunta l’idea delle ronde notturne

A lanciare l’idea delle ronde notturne a San Severo è Soccorsa Chiarappa, presidente del club ‘Forza Silvio’: “Con la speranza e l’attesa che qualcosa cambi”

Le ronde notturne a San Severo

Soccorsa Chiarappa, presidente del club ‘Forza Silvio’ a San Severo, lancia l’idea della ronde notturne dopo gli ultimi gravi episodi di cronaca e le bombe contro le attività commerciali. Tra quelle colpite c’è anche la pizzeria ‘The king of the night’ di Emanuele e Luigi Giammetta “due bravissimi ragazzi, con la voglia di lavorare nella loro città ,ma terrorizzati dall’accaduto tanto di pensare di andar via”.

Per Chiarappa “gran parte della responsabilità va a coloro che in questo momento ci stanno governando”. Aggiunge l’esponente berlusconiana: “Abbiamo uno Stato nemico del popolo che non ci garantisce nessuna tutela e sicurezza. Siamo costretti a farci giustizia da soli come sta accadendo”.

Conclude la presidentessa del club ‘Forza Silvio: “Uniti possiamo aiutare e sostenere chi è vittima di tutto questo, magari anche istituendo le ronde notturne, con la speranza e l’attesa che qualcosa cambi”

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • In fuga su una Ferrari rubata lungo la Statale 16: polizia insegue la 'rossa' da 140mila euro, ladro scende e scappa

Torna su
FoggiaToday è in caricamento