rotate-mobile
Cronaca San Severo

Bombe a San Severo, vittime terrorizzate: spunta l’idea delle ronde notturne

A lanciare l’idea delle ronde notturne a San Severo è Soccorsa Chiarappa, presidente del club ‘Forza Silvio’: “Con la speranza e l’attesa che qualcosa cambi”

Soccorsa Chiarappa, presidente del club ‘Forza Silvio’ a San Severo, lancia l’idea della ronde notturne dopo gli ultimi gravi episodi di cronaca e le bombe contro le attività commerciali. Tra quelle colpite c’è anche la pizzeria ‘The king of the night’ di Emanuele e Luigi Giammetta “due bravissimi ragazzi, con la voglia di lavorare nella loro città ,ma terrorizzati dall’accaduto tanto di pensare di andar via”.

Per Chiarappa “gran parte della responsabilità va a coloro che in questo momento ci stanno governando”. Aggiunge l’esponente berlusconiana: “Abbiamo uno Stato nemico del popolo che non ci garantisce nessuna tutela e sicurezza. Siamo costretti a farci giustizia da soli come sta accadendo”.

Conclude la presidentessa del club ‘Forza Silvio: “Uniti possiamo aiutare e sostenere chi è vittima di tutto questo, magari anche istituendo le ronde notturne, con la speranza e l’attesa che qualcosa cambi”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bombe a San Severo, vittime terrorizzate: spunta l’idea delle ronde notturne

FoggiaToday è in caricamento