rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Manfredonia / Via Torre dell'Astrologo

Sabato notte 'esplosivo' a Manfredonia: deflagra bomba ai piedi di 'Piro Party'

Il fatto è successo alle 2 di notte, quando la città era ancora 'viva' e frequentata da giovani. La deflagrazione ha danneggiato l'ingresso dell'attività commerciale e tre autovetture parcheggiate. Sul fatto indaga la polizia

Un ordigno rudimentale è stato fatto esplodere nella notte tra sabato e domenica ai piedi di un’attività commerciale in via Torre dell’Astrologo, a Manfredonia. Ad essere colpita è stata l’attività 'Piro Party', al civico 8 di quella via, di proprietà di una 31enne sipontina.

Il fatto è successo alle 2 di notte, quando la città era ancora ‘viva’ e largamente frequentata da giovani, turisti e residenti, e solo per un caso fortuito non ha registrato feriti. L'esplosione è stata udita in più quartieri della città. La deflagrazione ha danneggiato l’ingresso dell’attività commerciale e tre autovetture parcheggiate in strada. Sull’accaduto, sono in corso le indagini degli uomini del commissariato sipontino che stanno visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato notte 'esplosivo' a Manfredonia: deflagra bomba ai piedi di 'Piro Party'

FoggiaToday è in caricamento