Bomba in via Lucera, 'Esteticamente' chiude: "C'è tanta rabbia e amarezza"

"Il negozio Esteticamente chiude perché è stato distrutto da una bomba esplosa stanotte alle ore 1.11! Non ci sono parole tanta amarezza e rabbia"

Esteticamente il giorno dopo

Questa mattina sulla pagina Facebook di 'Esteticamente', rivendita di prodotti di salute e bellezza di via Lucera presso la quale fino a ieri si rivolgevano centinaia di parrucchieri ed estetisti del capoluogo dauno e della provincia, è comparsa una foto corredata da un breve commento, che lascia presagire un amaro destino per l'attività e per la comunità foggiana: "Il negozio Esteticamente chiude perché è stato distrutto da una bomba esplosa stanotte alle ore 1.11! Non ci sono parole tanta amarezza e rabbia".

Le immagini video della bomba

Nel frattempo stanno giungendo a pioggia i messaggi di solidarietà per l'accaduto - oltre a quello del sindaco di Foggia - e l'invito di clienti e cittadini a non mollare e a riaprire i battenti al più presto. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • ULTIMA ORA | Torna a casa Francesco Pio Virgilio, il 15enne era scomparso da quasi 48 ore

  • Foggia nella morsa di ragazzi violenti. 50enne aggredito scrive al Prefetto: "Stiamo crescendo dei tifosi della malavita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento