rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Corso Pietro Giannone, 171

Foggia, bomba in corso Giannone: divelte saracinesche di un negozio d'abbigliamento

Dieci minuti prima delle 23 due esplosioni hanno gettato nel terrore gli abitanti di Corso Giannone. Ad esplodere, dalle prime notizie, sarebbero state due bombe carta. Sul posto i vigili del fuoco

Due boati hanno risvegliato la città di Foggia poco prima delle 23. Le due esplosioni avvenute in tarda sera davanti a “Carmelina 13”, negozio d’abbigliamento sito in Corso Giannone, sono state così violente da far tremare palazzi e vetri delle abitazioni adiacenti, gettando nel terrore i residenti della zona e spingendo alcuni abitanti a riversarsi in strada per la paura.

Sulle pagine dei social network sono in tanti a raccontare quei minuti di terrore. Tragedia sfiorata, fortunatamente non si registrano feriti tra gli abitanti.

AGGIONAMENTI CLICCA QUI

La doppia deflagrazione, che ha danneggiato le saracinesche dell’esercizio commerciale, è stata avvertita ovunque, persino al Salice Nuovo e in zona Macchia Gialla, quartieri distanti qualche chilometro dal luogo dell’esplosione. C’è tanta amarezza per questo increscioso episodio.

In parecchi sono accorsi sul posto dove i Vigili del Fuoco stanno completando le operazioni di spegnimento.

Esplosione Corso Giannone: danni a Carmelina 13

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, bomba in corso Giannone: divelte saracinesche di un negozio d'abbigliamento

FoggiaToday è in caricamento