rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lucera / Via Porta Foggia

Bomba a Lucera: nel mirino (per la seconda volta) negozio per bambini

La deflagrazione è stata avvertita in tutto il quartiere. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, giunti sul posto insieme ai colleghi della 'Sis' per gli accertamenti tecnici

Bomba carta esplode in via Porta Foggia, a Lucera. E' il secondo atto intimidatorio registrato nel giro di un mese, in danno della stessa attività commerciale, un negozio di abbigliamento per bambini in procinto di aprire i battenti. Il fatto è successo  all'1.10 della scorsa notte, quando ignoti hanno posizionato l'ordigno ai piedi della saracinesca dei locali.

La deflagrazione è stata avvertita in tutto il quartiere. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, giunti sul posto insieme ai colleghi della 'Sis' per gli accertamenti tecnici. Nessuna indicazione utile è giunta ai militari da parte delle vittime.

Al vaglio degli inquirenti la presenza di telecamere utili in zona. Il primo atto intimidatorio, lo ricordiamo, risale alla notte tra il 14 e 15 febbraio, poche ore prima dell'inaugurazione della sezione Dia di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba a Lucera: nel mirino (per la seconda volta) negozio per bambini

FoggiaToday è in caricamento