rotate-mobile
Cronaca Monteleone di Puglia

Bomba al bancomat di Monteleone di Puglia: malviventi in Audi A3 fuggono col malloppo

Durante la notte,ignoti hanno fatto esplodere un ordigno rudimentale in danno del bancomat. Il bottino non è stato ancora quantificato. Indagini in corso

Ancora un assalto a bancomat, ancora una volta in un paese dei Monti Dauni. Questa volta, nel mirino dei ladri è finito lo sportello automatico della filiale cittadina della Banca di Credito Cooperativo di Flumeri, a Monteleone di Puglia.

Durante la notte, poco prima delle 4, ignoti hanno fatto esplodere un ordigno rudimentale in danno del bancomat, che è stato sventrato nell'esplosione. A quel punto, i malviventi, giunti sul posto a bordo di una Audi A3 scura, sono riusciti ad entrare in possesso del denaro presente in cassa (il bottino non è stato ancora quantificato).

Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno acquisendo le immagini del sistema di videosorveglianza per raccogliere elementi utili. Si tratta dell'ennesimo furto con esplosivo messo a segno negli ultimi 8 giorni: lo scorso 24 gennaio è toccato allo sportello bancomat della Popolare di Bari di Margherita di Savoia; quattro giorni prima stessa azione ai danni della filiale di Deliceto dello stesso istituto bancario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba al bancomat di Monteleone di Puglia: malviventi in Audi A3 fuggono col malloppo

FoggiaToday è in caricamento