rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Largo Carmine

San Severo si sveglia con il rumore delle bombe: l'esplosione davanti a un cocktailbar

La deflagrazione è stata potentissima e ha danneggiato gli arredi interni del pub-bar 'Al Gatta' e la tettoia esterna; danni anche alle attività attigue. Sul fatto indagano i carabinieri

Paura a San Severo, dove un ordigno artigianale è stato fatto esplodere ai danni di un bar-pub in largo Carmine, a due passi dalla centralissima via Tiberio Solis. La bomba carta è stata piazzata intorno alle 5 del mattino ai piedi della saracinesca del bar-pub 'Al Gatta': la deflagrazione è stata potentissima e ha danneggiato pesantemente gli arredi interni dell'attività e la tettoia esterna. Alcuni danni sono stati riscontrati anche alle attività attigue. L'esplosione è stata fortissima e ha ridestato nel sonno l'intero quartiere.

LA CONDANNA DEL SINDACO MIGLIO

Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per la bonifica e messa in sicurezza del posto e dei carabinieri che stanno indagando sul caso: i militari stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona e hanno ascoltato il titolare dell'attività, che ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce, nè di avere sospetti su qualcuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo si sveglia con il rumore delle bombe: l'esplosione davanti a un cocktailbar

FoggiaToday è in caricamento