rotate-mobile
Cronaca via Alfieri

Blitz al Cep: armi, munizioni e droga in uno scantinato di via Alfieri

L'operazione è stata compiuta dagli uomini della Squadra Mobile. Trovati 16 grammi di cocaina, un fucile, una pistola e varie munizioni. Potrebbero essere stati utilizzati per le rapine ai tir

A una settimana dal ritrovamento  di armi e droga in un bunker del Rione Candelaro, gli agenti della Squadra Mobile di Foggia hanno compiuto un altro blitz in uno scantinato del quartiere Cep.

In merito alle frequenti rapine ai tir compiute sulla Bari–Foggia gli uomini delle volanti hanno effettuato una serie di controlli nella zona.

In uno di questi, in via Alfieri, è stato trovato uno scantinato con armi, droga e munizioni: all’interno c’erano n fucile calibro 12 marca franchi con canne mozzate con matricola all’interno della canna numero 4150101, una pistola calibro 7.65 marca browning completa di caricatore con matricola abrasa; 182 cartucce per fucile calibro 12 di varie marca e colori; una confezione con 5 cartucce per fucile calibro 12 a palla unica marca royal mg; una busta in cellophane chiaro con all’interno 80 proiettili per pistola calibro 7.65 – cal 32 gfl; 25 proiettili per pistola calibro 7,65 cal 380 gfl.

In un vano attiguo, inoltre, sono stati rinvenuti 19 involucri di cocaina per un peso complessivo di grammi 16, un bilancino elettronico di precisione e tutto l’occorrente per confezionare la droga.

Sono in corso indagini per comparare le armi con i recenti episodi commessi ai danni degli autotrasportatori.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz al Cep: armi, munizioni e droga in uno scantinato di via Alfieri

FoggiaToday è in caricamento