Ultim'ora | Operazione antimafia, colpita la 'Società Foggiana'. Estorsioni a imprenditori, scattano arresti

Eseguite decine di perquisizioni e controlli a “tappeto” alla ricerca di armi, sostanze stupefacenti e eventuali soggetti latitanti. Eseguiti provvedimenti di fermo nei confronti di soggetti ritenuti autori di tentate estorsioni a danno di imprenditori foggiani

Immagine di repertorio

Dalla nottata, è in corso una nuova maxi operazione da parte delle Forze di Polizia nel cuore della città di Foggia.

Centinaia di agenti della  Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza stanno eseguendo decine di perquisizioni e controlli a “tappeto”, in contemporanea, nelle aree più sensibili del capoluogo alla ricerca di armi, sostanze stupefacenti e eventuali soggetti latitanti.

++ AGGIORNAMENTI ++

Contestualmente, gli uomini della Polizia di Stato hanno eseguito alcuni provvedimenti di fermo emessi da un pool di magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari e della Procura di Foggia nei confronti di soggetti ritenuti autori di tentate estorsioni a danno di imprenditori foggiani.

I dettagli ed i risultati dell’operazione congiunta verranno forniti durante una conferenza stampa che si terrà oggi, alle 10.00, presso gli Uffici della Procura di Foggia, con la presenza del Procuratore Distrettuale di Bari, del Procuratore della Repubblica di Foggia e di alti vertici delle Forze di Polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento