rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Blitz anti-prostituzione sulla Statale 16: pizzicati clienti trovati appartati nelle auto, per loro multe da 50 euro

Il servizio si è esteso dalla zona industriale di San Severo fino ad Apricena. Complessivamente sono state controllate 120 persone ed effettuati 7 posti di controllo, con 72 veicoli controllati e numerose contravvenzioni elevate

Blitz anti-prostituzione lungo la Statale 16, ed in particolar modo nella zona industriale della città dell’Alto Tavoliere. Scatta una denuncia e due diffide per tre donne, multati anche tre clienti ‘pizzicati’ sul fatto.

Nella giornata di ieri, 14 luglio, gli agenti del commissariato di San Severo, con i colleghi del reparto prevenzione crimine ‘Puglia Centrale’ e ‘Puglia Settentrionale’, insieme a pattuglie della polizia locale, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, mirato ad arginare il fenomeno della prostituzione.

I controlli, in ottemperanza all’ordinanza comunale n.162/2019, hanno portato a diffidare due giovani donne bulgare e ad elevare tre sanzioni da 50 euro, a carico di tre clienti trovati appartati nelle auto. Inoltre, una terza donna sempre di nazionalità bulgara, dedita al meretricio è stata denunciata e sottoposta al foto-segnalamento per ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria.

Il servizio di controllo del territorio ha interessato non solo l’area di San Severo ma si è esteso fino ad Apricena.

Complessivamente sono state controllate 120 persone ed effettuati 7 posti di controllo,  nel corso dei quali sono stati fermati 72 veicoli ed elevate diverse contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz anti-prostituzione sulla Statale 16: pizzicati clienti trovati appartati nelle auto, per loro multe da 50 euro

FoggiaToday è in caricamento