rotate-mobile
Cronaca

Bari, aggrediscono Carabinieri durante un controllo. Arrestati due cerignolani

E' accaduto in via Cagnazzi, durante un controllo perlustrativo. Due pregiudicati, di 40 e 38 anni, si aggiravano con fare sospetto tra le auto in sosta. Alla vista della "Gazzella" si sono dati alla fuga, venendo poi raggiunti e bloccati dopo una violenta colluttazione

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari hanno arrestato un 40enne e un 38enne,  e deferito in stato di libertà un 33enne, tutti di Cerignola e già noti alle Forze dell’Ordine, ritenuti responsabili di resistenza e lesioni a P.U..

Nel corso di un servizio perlustrativo in via Cagnazzi i carabinieri hanno notato i tre aggirarsi con fare sospetto tra le auto in sosta decidendo di procedere ad un controllo. Gli stessi, alla vista della “gazzella” dell’Arma, si sono dati alla fuga venendo raggiunti e bloccati al termine di una violenta colluttazione.

Nella circostanza due militari hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 3 e 20 giorni. Tratti in arresto i due malfattori, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati presso la locale casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, aggrediscono Carabinieri durante un controllo. Arrestati due cerignolani

FoggiaToday è in caricamento