rotate-mobile
Cronaca

La Banda Osiris incanta Foggia, un successo la rassegna di Kimiko

Si è chiusa la rassegna di eventi musicali promossa da Kimiko, showcase che in questi mesi si è distinta per aver portato nella città dauna molti nomi del panorama musicale italiano

Grande successo per l'esibizione della Banda Osiris, ieri a Foggia, nella cornice dei giardini del Cicolella in Fiera.
 

Resa celebre dalla trasmissione "Parla con me" di Serena Dandini, il quartetto, composto da Giancarlo Macrì alle percussioni e al basso tuba, Gianluigi Carlone ai fiati, Roberto Carlone al basso, al trombone e alle tastiere e Sandro Berti alla chitarra e trombone, è riuscito a coinvolgere il pubblico  con uno show originale e anarchico, dando vita a un'ora e venti di musica e dialoghi comici.


Con la Banda Osiris si è chiusa la rassegna di eventi musicali promossa da Kimiko, showcase che in questi mesi si è distinta per aver portato nella città dauna molti nomi del panorama musicale italiano. Da Erika Mou agli Eva Mon Amour, da Raiz con i Radicanto ai 24 Grana, a molti altri. 

Banda Osiris a Foggia: le foto


In una città ritorta su se stessa e talvolta culturalmente apatica, la rassegna di Kimiko ha rappresentato una interessante novità, ricordando (a qualche nostalgico) la vecchia Taverna del Gufo, ritrovo storico degli anni 70 che fu la casa per molti anni di artisti e musicisti di calibro nazionale. 


Foto di Luigi Sardella.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Banda Osiris incanta Foggia, un successo la rassegna di Kimiko

FoggiaToday è in caricamento