rotate-mobile

Autobus in panne, gli studenti lo spingono. La Salandra: "Mezzo già riparato. Verificheremo responsabilità dell'autista"

"Si è trattato di un problema elettrico - fa presente il presidente di Ataf Giandonato La Salandra -, il mezzo è già stato riparato e cammina regolarmente. Sullo spostamento da parte dei ragazzi dovremo verificare se ci sono responsabilità dell'autista o se si è trattato semplicemente di una goliardata a favore di obiettivo"

Un autobus in panne e degli studenti che lo spingono, ripresi da un loro compagno, in un clima goliardico. È quanto accaduto oggi nel primo pomeriggio, quando il mezzo (linea 2) si è fermato nei pressi dell'Istituto Pacinotti. 

L'autista ha subito chiesto l'intervento dei tecnici, che hanno lo hanno riparato nel giro di poche ore: "Si è trattato di un problema elettrico - fa presente il presidente di Ataf Giandonato La Salandra -, il mezzo è già stato riparato e cammina regolarmente. Sullo spostamento da parte dei ragazzi dovremo verificare se ci sono responsabilità dell'autista o se si è trattato semplicemente di una goliardata a favore di obiettivo". 

Video popolari

Autobus in panne, gli studenti lo spingono. La Salandra: "Mezzo già riparato. Verificheremo responsabilità dell'autista"

FoggiaToday è in caricamento