Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Autobus in panne, gli studenti lo spingono. La Salandra: "Mezzo già riparato. Verificheremo responsabilità dell'autista"

"Si è trattato di un problema elettrico - fa presente il presidente di Ataf Giandonato La Salandra -, il mezzo è già stato riparato e cammina regolarmente. Sullo spostamento da parte dei ragazzi dovremo verificare se ci sono responsabilità dell'autista o se si è trattato semplicemente di una goliardata a favore di obiettivo"

 

Un autobus in panne e degli studenti che lo spingono, ripresi da un loro compagno, in un clima goliardico. È quanto accaduto oggi nel primo pomeriggio, quando il mezzo (linea 2) si è fermato nei pressi dell'Istituto Pacinotti. 

L'autista ha subito chiesto l'intervento dei tecnici, che hanno lo hanno riparato nel giro di poche ore: "Si è trattato di un problema elettrico - fa presente il presidente di Ataf Giandonato La Salandra -, il mezzo è già stato riparato e cammina regolarmente. Sullo spostamento da parte dei ragazzi dovremo verificare se ci sono responsabilità dell'autista o se si è trattato semplicemente di una goliardata a favore di obiettivo". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento