rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viale Candelaro

Carabinieri ritrovano le auto rubate ai foggiani: il blitz in un deposito di viale Candelaro

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno trovato sei autovetture più un autocarro cassonato oggetto di furto nei mesi di novembre e dicembre

Blitz dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del capoluogo dauno in viale Candelaro, dove uno stabile in stato di abbandono era stato trasformato in un deposito di veicoli rubati. Nei locali abbandonati e chiusi da una cancellata sono state trovate sette autovetture - tutte denunciate - oggetto di furto nei mesi di novembre e dicembre.

Si tratta di due Ford Fiesta, una Renault Clio, Lancia Delta, Fiat Panda 4x4, Opel Insigna e un autocarro cassonato Fiat Iveco Daily. Le auto presentavano segni di effrazione consistenti, deflettori rotti, quadri di accensione manomessi e sistemi satellitari rotti.

All’interno dell’area deposito i militari dell’arma hanno rinvenuto attrezzi da scasso consistenti in cacciaviti, pinze e chiavi di varie dimensioni. Le autovetture sono state poste sotto sequestro in attesa di essere restituite ai proprietari.

FOTO | Auto rubate ritrovate in un deposito di viale Candelaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri ritrovano le auto rubate ai foggiani: il blitz in un deposito di viale Candelaro

FoggiaToday è in caricamento