rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Nel deposito di un 29enne carabinieri trovano le carcasse di auto rubate: arrestato

A finire in manette Gabriele Belluoccio, 29enne di Cerignola, pregiudicato. I militari hanno fatto irruzione all'interno della sua proprietà rinvenendole carcasse di sette autovetture, tutte rubate nei giorni precedenti

Nascondeva le carcasse di sette autovetture, tutte risultate rubate in varie città d’Italia. E’ quanto scoperto dai carabinieri di Cerignola, durante l’ultimo fine settimana, al termine di un prolungato servizio di osservazione. Per il fatto, è finito in manette Gabriele Belluoccio, 29enne del posto, pregiudicato.

I militari hanno fatto irruzione all’interno della sua proprietà rinvenendo, in un deposito a lui in uso, le carcasse di sette autovetture, tutte rubate nei giorni precedenti ad Ancona, Porto San Giorgio, Trani e Margherita di Savoia.

Le auto, già completamente cannibalizzate, sono state sottoposte a sequestro, mentre il 29enne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per il reato di ricettazione. Su disposizione del P.M. di turno è quindi stato rinchiuso nel carcere di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel deposito di un 29enne carabinieri trovano le carcasse di auto rubate: arrestato

FoggiaToday è in caricamento