rotate-mobile
Cronaca San Severo / Via Bologna

Auto in fiamme nella notte, tre macchine a fuoco a Manfredonia e San Severo

E' accaduto a Manfredonia, in via Gargano, e in via Bologna, a San Severo, dove le auto bruciate sono state due. In entrambi i casi, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco dei distaccamenti locali

Ancora auto in fiamme, in provincia di Foggia. Tre per la precisione. E’ accaduto la scorsa notte a Manfredonia, in via Gargano, alla periferia nord della città, e in via Bologna, a San Severo, dove le auto bruciate sono state due.

In entrambi i casi, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco dei distaccamenti locali. Gli uomini del 115 di Manfredonia sono intervenuti in via Gargano, nel centro sipontino, per spegnere le fiamme che avevano avvolto una Lancia Ipsilon parcheggiata in strada. La natura dell’incendio, dalle prime ricognizioni effettuate, dovrebbe essere di natura dolosa.

Stessa situazione anche a San Severo, dove ad andare a fuoco erano una Fiat Panda ed una Fiat Croma. Le due auto erano parcheggiate a breve distanza e le fiamme si sono propagate l’una dall’altra. Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento di San Severo hanno recuperato una bottiglietta contenente liquido infiammabile. Sull’accaduto sono in corso le indagini delle forze di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme nella notte, tre macchine a fuoco a Manfredonia e San Severo

FoggiaToday è in caricamento