Fango sulla provinciale 58, vigili del fuoco liberano automobilisti in panne

La strada che collega San Giovanni Rotondo a Manfredonia è stata chiusa per due ore. Venti gli interventi compiuti per liberare le macchine bloccate dal fango

Immagine di repertorio

Ci sono volute due ore per liberare dal fango gli automobilisti in panne sulla provinciale 58 che collega Manfredonia a San Giovanni Rotondo. Venti gli interventi compiuti dai vigili del fuoco tra la tarda mattinata e le prime ore del pomeriggio, su una delle arterie maggiormente colpite dal maltempo.

Alcune auto sono rimaste bloccate dal fango, che in alcuni tratti ha raggiunto anche un metro d’altezza. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori della Provincia, gli agenti della Polizia Municipale di Manfredonia e alcuni volontari della Protezione Civile.

Un dispiegamento di forze che in due ore ha permesso di riaprire la provinciale, dove i terreni circostanti della campagne non hanno retto l’urto dell’acqua invadendo entrambe le carreggiate. Fortunatamente non si sono verificati danni a persone o cose.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale, auto esce fuori strada e si schianta contro un albero: muore 44enne

  • Matteo non ce l'ha fatta, si è spento ieri sera a 40 anni: addio al consigliere comunale e coordinatore dei Fratelli d'Italia

  • Terremoti, la Capitanata zona a rischio. Gargano fu devastato da uno tsunami. "A Foggia due edifici su tre non sono a norma"

  • Grave incidente stradale sulla Statale 16: tenta inversione a 'U' e prende in pieno un'auto, 4 feriti

  • Grave incidente stradale in A14: sei feriti in tre tamponamenti, grave un uomo di Manfredonia

  • Si torna a sparare a Manfredonia: agguato (fallito) in zona Asi, nel mirino il fratello del boss Miucci

Torna su
FoggiaToday è in caricamento