rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Michele Iula, l'audio dell'aggressione. Di Biase: "Tu hai superato i limiti..."

Dopo la denuncia del giornalista de "L'Attacco" e la nota diramata in mattinata dall'amministratore delegato di Sanitaservice, ecco spuntare l'audio che racconta l'accaduto e la reazione di Antonio Di Biase

Sembra non avere fine la vicenda legata all'episodio di ieri pomeriggio avvenuto all'interno della redazione de "L'Attacco". La notizia dell'aggressione subita da Michele Iula per conto dell'amministratore delegato di Sanitaservice, inviperito con il giornalista per essersi visto accostare a un carcerato, ha fatto il giro d'Italia. La solidarietà del mondo della politica e dell'informazione non si è fatta attendere e sono stati tanti i messaggi inviati agli organi di stampa in favore del giovane cronista di Orta Nova.

Questa mattina è arrivata la smentita di Antonio DI Biase, il quale in una nota a mezzo stampa ha riferito di un forte diverbio e ha smentito la denuncia di Iula e della redazione di un presunto pugno mollato all'indirizzo del giornalista.

L'audio del diverbio rende bene l'idea di come Di Biase abbia reagito male alla "penna" di Iula. Sono volate parole grosse, troppo grosse. La registrazione è impietosa e non lascia alcun dubbio: l'aggressione verbale c'è stata. Del pugno...non ci resta che ascoltare le parole finali di Michele Iula.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Iula, l'audio dell'aggressione. Di Biase: "Tu hai superato i limiti..."

FoggiaToday è in caricamento