rotate-mobile
Cronaca Poggio Imperiale

Vernice e bottiglia molotov contro la villetta del sindaco: atto intimidatorio a Poggio Imperiale

E' accaduto la scorsa notte, ai danni dell'abitazione del primo cittadino Alfonso D'Aloiso. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri

Atto intimidatorio contro il sindaco di Poggio Imperiale. Una bottiglia incendiaria (simil-molotov) e un secchio di vernice grigia sono stati lanciati, la scorsa notte, contro l'abitazione del sindaco di Poggio Imperiale, Alfonso D'Aloiso.

Il fatto è accaduto dopo l'una della scorsa notte, in via Montenero: la vernice ha imbrattato parte della facciata della villetta, mentre la bottiglia incendiaria ha danneggiato parzialmente una finestra. In quel momento nessuno era in casa. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere in zona. Non è la prima volta che il primo cittadino viene preso di mira: solo un anno fa, su alcuni muri della cittadina dell'Alto Tavoliere apparsero scritte ingiuriose contro la sua persona.

"Alfonso D'Aloiso non è solo, sono e siamo al suo fianco. Violenza e minacce si battono uniti, perciò solidarietà e collaborazione con il sindaco di Poggio Imperiale saranno sempre più intense". Lo ha detto l'assessore al Bilancio e Programmazione della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, commentando l'atto intimidatorio di cui il sindaco del PD è rimasto vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vernice e bottiglia molotov contro la villetta del sindaco: atto intimidatorio a Poggio Imperiale

FoggiaToday è in caricamento