rotate-mobile
Cronaca San Severo

Atto intimidatorio nei confronti di un dirigente comunale

L’amministrazione comunale di San Severo esprime solidarietà e sostegno nei confronti del dirigente comunale, dott. Donatantonio De Maio

Nelle ultime ore la cronaca cittadina ha registrato un vile attentato perpetrato ai danni dell’abitazione del dirigente comunale dott. Donatantonio Demaio. “L'Amministrazione Comunale, nello stigmatizzare l'atto delinquenziale, esprime la più sentita solidarietà, estesa anche ai familiari. Nel contempo corre l’obbligo a quest’Amministrazione di porre in evidenza l’intenso e qualificato operato amministrativo – burocratico espresso in questi anni dal dott. Demaio, a cui indirizziamo solidarietà e sostegno in questo delicato momento”

Prosegue l’amministrazione comunale:  “Auspichiamo che per il futuro episodi del genere non accadano mai più. Il ricorso alla intimidazione non può e non deve costituire uno strumento per impedire agli onesti funzionari di compiere il proprio dovere al servizio delle Istituzioni. Ci schieriamo in maniera forte e decisa al fianco di chi è stato oggetto di un simile vile atto intimidatorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atto intimidatorio nei confronti di un dirigente comunale

FoggiaToday è in caricamento