rotate-mobile
Cronaca Torremaggiore

Raid vandalici nelle strutture del campo sportivo comunale. Monteleone: "Atto gravissimo"

La Polizia locale sta visionando i filmati delle telecamere della zona. Il sindaco: "L'Amministrazione profonderà il massimo impegno per restituire funzionalità alle strutture danneggiate". Ma resta l'amarezza

“Un atto gravissimo e sul quale ci auguriamo che le forze dell’ordine possano fare immediatamente luce per poter individuare i responsabili, affinché paghino i danni che hanno causato”.

E’ il duro commento del sindaco di Torremaggiore, Pasquale Monteleone, in merito ai numerosi atti vandalici che hanno colpito nella giornata di ieri gli spogliatoi, l’infermeria e il campo di calcetto del campo sportivo comunale.

TORREMAGGIORE IN PIAZZA PER DIRE 'NO' AL VANDALISMO

“Dopo il sopralluogo svolto con i carabinieri, assieme all’assessore al ramo, Gianluca Di Ianni, ho sporto immediatamente denuncia affinché non resti impunita la bestialità di chi ha seminato distruzione - che non esito a definire scientifica - puntando ad attrezzature e servizi il cui costo non sarà indifferente per le casse comunali in sede di riparazione e ripristino".

"La Polizia locale, intanto, sta visionando i filmati delle telecamere della zona per ricavare elementi utili alle indagini”. Il primo cittadino conclude: “L’Amministrazione comunale profonderà il massimo impegno per restituire in tempi rapidi dignità e funzionalità alle strutture danneggiate".

"Dobbiamo impegnarci tutti insieme affinché la struttura possa essere utilizzata al meglio e, allo stesso tempo, renderla più sicura rispetto agli attacchi vili portati da personaggi evidentemente repressi e che vivono la frustrazione di vite misere. Noi stiamo dalla parte di chi vuole costruire e combatteremo sempre chi vuole distruggere”. (Guarda la Gallery)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalici nelle strutture del campo sportivo comunale. Monteleone: "Atto gravissimo"

FoggiaToday è in caricamento